Note legali

Questo sito non è da ritenersi testata giornalistica in quanto la pubblicazione delle pagine ivi contenute avviene periodicamente non rispettando date o scadenze regolari. La fruizione è senza fini di lucro e www.archeologiaindustriale.org consente l’accesso a questo sito Internet contenente fotografie, informazioni e grafici secondo le condizioni riportate in questo documento. La navigazione nel sito comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni del presente documento. www.archeologiaindustriale.org si riserva il diritto di modificare il presente documento in qualsiasi momento, a sua discrezione.

NOTIZIE SPECIFICHE SUI DOCUMENTI DISPONIBILI IN QUESTO SITO WEB
Il permesso di usare le informazioni contenute nelle pagine di questo sito Web è concesso alle seguenti condizioni:
1. Debbono essere riportate le informazioni sul diritto d’autore (copyright) e sui marchi presenti in questo documento in tutte le copie che vengono fatte
2. I documenti non possono essere copiati o immessi in nessuna rete di computer o diffusi al pubblico con qualsiasi mezzo senza il preventivo permesso espresso scritto di www.archeologiaindustriale.org
3. Non possono essere apportate modifiche di alcun genere ai documenti.
4. www.archeologiaindustriale.org può revocare in ogni momento questo permesso e chiedere la cessazione immediata dell’utilizzo.
Ogni diversa utilizzazione è vietata espressamente dalla legge. Tutte le violazioni saranno perseguite a termine di legge con il maggior rigore possibile.
Il progetto e l’apparenza dei documenti sono protetti dal diritto d’autore, dalle leggi sulla concorrenza e dalle leggi vigenti e non possono essere copiati o imitati in tutto o in parte.
Tutti i contenuti del sito quali loghi, immagini, suoni, brani, filmati, testi, icone, grafici, sono di proprietà di www.archeologiaindustriale.org e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore e non possono essere copiati o trasmessi ad altri senza il permesso scritto di www.archeologiaindustriale.org.
www.archeologiaindustriale.org non è in nessun caso responsabili per nessun danno speciale, indiretto o causale o altri danni di qualsiasi tipo derivanti dalla perdita di usabilità, dati o profitti e quant’altro derivante dall’applicazione del presente contratto, inclusa la negligenza o altra azione, derivante o prodotto dall’uso delle informazioni disponibili su questo sito.
I documenti ed i grafici pubblicati in questo sito possono contenere errori tipografici o inesattezze tecniche; le informazioni vengono cambiate ed aggiornate da www.archeologiaindustriale.org.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI
I collegamenti con altri siti (deep link) consentono di uscire dal sito www.archeologiaindustriale.org ed i siti collegati non sono controllati da www.archeologiaindustriale.org.
www.archeologiaindustriale.org non è responsabile dei contenuti di nessun sito raggiungibile con i links presenti nei suoi documenti ne’ dei collegamenti contenuti in questi siti ne’ dei loro cambiamenti o aggiornamenti.
www.archeologiaindustriale.org non è responsabile di nessuna forma di comunicazione inviata dai siti collegati. Questi collegamenti sono forniti esclusivamente per la comodità dell’utente, la loro inclusione non implica nessuna forma di coinvolgimento o di responsabilità di www.archeologiaindustriale.org con il sito.

PROCEDURA PER NOTIFICARE VIOLAZIONI DEL DIRITTO D’AUTORE
www.archeologiaindustriale.org si impegna a verificare tutte le notifiche di violazione dei diritti d’autore ed a prendere le misure adeguate.
Ogni notifica relativa a questo sito deve essere sottoposta a: info@archeologiaindustriale.org.
La notifica è valida se include:
a. La firma di una persona autorizzata ad agire in nome e per conto del proprietario di un diritto esclusivo che si ritiene infranto, con i dati necessari per contattare la persona (il numero di telefono, l’indirizzo, eventualmente l’e-mail).
b. L’identificazione dell’opera oggetto della notifica con una precisione sufficiente a consentirne una localizzazione univoca.
c. Una dichiarazione firmata in cui la parte che ritiene infranto il diritto dichiara che l’uso del materiale non è autorizzato dal detentore dei diritti o dai suoi agenti o da normative di legge; che le informazioni fornite sono accurate e veritiere; che colui che scrive è autorizzato ad agire in nome e per conto del possessore di un diritto esclusivo che si ritiene violato.

RIFERIMENTI NORMATIVI
Legge 22 aprile 1941 n. 633 Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio – G.U. n.166 del 16 luglio 1941, aggiornatata al Decreto-Legge 31 gennaio 2005, n. 7 convertito in legge 31 marzo 2005, n. 43; Regolamento di esecuzione R. D. 18 maggio 1942, n. 1369.