TERNI-FABBRICA D'ARMI- EDIZ. S.A.F

Festa della Repubblica: apertura del Polo Mantenimento Armi Leggere

TERNI-FABBRICA D'ARMI- EDIZ. S.A.F

Il 2 giugno, festa della Repubblica, ci sarà un’apertura al pubblico della raccolta tecnica delle armi, della mostra statica di mezzi e materiali dell’esercito e di una mostra fotografica con annullo filatelico a cura di Poste Italiane nel Polo di Mantenimento delle Armi Leggere, in viale Brin dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Alle ore 10 del 2 giugno, nella sala consiliare di Palazzo Spada, si svolgerà la cerimonia ufficiale del 65° anniversario della Repubblica Italiana alla prsenza delle autorità civili, militari e religiose, dei rappresentanti delle associazioni combattentistiche. Sarà anche consegnata una copia della Costituzione ai cittadini che compiono 18 anni. Alle 10.30 si formerà un corteo per la deposizione delle corone al Monumento ai Caduti, con la partecipazione dell’Orchestra d’Armonia Città di Terni. Infine dalle 17 alle 18 in piazza della Repubblica ed in piazza Tacito è in programma un’esibizione del gruppo sbandieratori e musici Città di Amelia.

Condividi:

Controlla anche

Le Acciaierie di Terni nelle opere di Giampaolo Teofoli

Ultimi giorni per ammirare le opere di Giampaolo Teofoli, oli e incisioni dedicati alla nostra Città, …

Camuzzi: altro patrimonio che scompare per il solito, inutile, centro commerciale

Per l’Assessore all’Urbanistica quelli della Camuzzi sono solo “capannoni e tettoie fatiscenti, prive di ogni …

Acciaierie di Terni 1884-2014 (130 anni)

[vimeo width=”853″ height=”480″]https://vimeo.com/109174225[/vimeo] 130 anni delle Acciaierie di Terni. Video celebrativo realizzato con cartoline dei …

La miniera Zollern nel Bövinghausen, un pezzo della storia di Dortmund

Bellissime facciate in mattoni e timpani opulenti, con merli e torrette angolari intorno al cortile …